Fine di un sogno - 1

deserto 1989Immagine di franca bassi


Fine di un sogno


Come un granello di sabbia
spazzato dal ghibli
mi poso su una calda duna
con gli occhi chiusi
piano piano ricordo
il tepore dell'amore
che mi percorreva dentro
brividi sulla pelle
mi passo una mano per toccarmi
sento il mio corpo bagnato
da un sudore freddo
come se la morte m'accarezza
mi ribello chiedo aiuto
cerco una mano una voce
ma solo il silenzio
il freddo del deserto di notte
resta a farmi compagnia.


franca bassi


Mentre mi trovavo in ospedale stavo morendo per colpa di un medico, era l'estate dell'anno 1989

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise