il viaggio continua crisi superata


colonna sonora   del post  d'oggi     è questa  canzone  di
Il viaggio - Piero Pelù




 nei giorni scorso  ho  avuto una crisi infatti   consideravo il mio viaggio finto . Infatti  quando nel  gennaio  2004 avevo aperto questo blog   
la mia intenzione era quella di farne una sorta di raccoglitore di idee, un luogo in cui avrei potuto ordinare il materiale che avevo raccolto durante le mie ricerche nella rete.
Allora, come adesso, un unico filo conduttore avrebbe unito il tutto, nel tentativo di rendere un po' più trasparente il velo che avvolge i grandi avvenimenti che accadono intorno a noi, quegli avvenimenti che segnano le nostre vite e il nostro modo di pensare, spesso in modo impercettibile.
Col tempo il blog ha seguito il suo corso naturale, divenendo forse qualcosa di diverso da quello a cui avevo pensato agli inizi ed  forse   questo che ha  causato l'allontanamento  o l'essersi persi per  strada  di alcuni cdv   che  spero  come dice  questa  canzone  dei  Modena  city ramblers  ai tempi di cisco  di cui trovate il video sotto  <<  Buon viaggio hermano querido \ e buon cammino ovunque tu vada \ forse  un giorno potremo incontrarci \ di nuovo lungo la strada. >>  di  cui trovate  sotto il video






Mai riascoltando la colonna sonora  del  post   e  quando mi ha detto  il compagno di viaggio  \  di strada  Mario pischedda  : <<  il tuo blog  è bello  perchè è caotico ,  l'improvvisazione  fatta per  persona  ub  blog blues insomma   >>   emi sono  ripetuto : <<  a poi  mi  sono detto  : <<   la  solitudine   cosi come la perdita  d'amici\che    e  compagni di strada - viaggio     cioè dichiarare  apertamente   le cose  di cui ci si  vergogna  e metterle indiscussione  per liberarsi da pesie  zavorre  inutili  che  t'impediscono di viagggiare    o  di cose  non tue  che t'impediscono d'essere  te  stesso  ,  è il prezzo da pagare  per  l'imortalità della  tua opera  d'arte   e  per la  tua libertà \ liberazione  >>  (... ) >> quanto avevo detop in una mio precedente post  ed  ecco che   ho  fatto un rapido punto della situazione, ho deciso di continuare   mi piacerebbe avere dei pareri anche da parte di chi capita da queste parti, per caso o per interesse o per altro.
Richieste, critiche, suggerimenti.
Argomenti che si vorrebbero vedere trattati, che si giudicano importanti, ma anche critiche sul blog o sul modo in cui gli argomenti stessi vengono presentati.
Lo spazio dei commenti ( se mia  ce ne saranno  )  e dele eventuali email  o  in splidner  o  sul mio spazio di facebook   questo post . Quiindi totalmente dedicato ad eventuali proposte e critiche, oppure a divagazioni e quant'altro. Mi raccomando  siete  giudici  implacabili   , non lesiante  nelle  osservazioni    e  nelel  eventuali critiche  .
E non lamentatevi  se  poi  non vi ascolto   e non chiedetemi  cose  del tipo : <<  perchè non hai parlato di .... o  di  .... >>

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise