elucubrazione evitate

  dopo  la lettura  di questa intervista  (  xl.repubblica.it/dettaglio/76812  ) a   Lindo Ferretti  e la  "conversione  "  ( ne  avevo  già parlato    in questo blog   commentando l'intervista   alla trasmissione  otto  e mezzo sull'uscita  del l suo libro reduce   )  e la  storia  di  diane van deren  ---- ne  parlerò prossimamente   non ricordo dove  ho annotanto gli appunti    della storia  in questione  ( ne trovate  comunque   sotto  a  sinistra  una foto  )  ---  di  mi chiedo abbiamo noi il diritto di giudicare \ processare il percorso  il  cambiamento interiore  e non  giusto o sbagliato che sia di un' anima .     Ma poi   chiudo gli occhi inspiro  profondamente  e  poi espiro  e  l'elucubrazione   come un soffio   di vento  (  vedere  questo  video  che trovate  sotto dell'utente di libero  http://spazio.libero.it/fabioquatela   )  è 


come  una  delle mie canzoni preferite blowin'in the  in wind 
e  il sorriso mi è tornato  , perchè  per uan volta  non mi sono fatto   la classica sega  mentale  .  Infatti    ci sono momenti   , è questo  è uno  , in cui le  elucubrazioni \  seghe mentali  anzichè aiutare  a creare   confondono  e basta  e  rallettano la tua opera  d'arte  quotidiana  perchè





con questo è tutto

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise