Appello a Napolitano: non firmi il Dlgs sulla sicurezza sul lavoro No alla legge salva Manager




dal gruppo di Facebook 
 Cancellare la norma 'salva manager'



 

Nel decreto correttivo del Testo Unico il messaggio è chiaro: il vero responsabile degli incidenti sul lavoro è il lavoratore stesso e non chi organizza la produzione.

Egregio Presidente della Repubblica,
La invito, dopo tutte le parole spese, chiedendo più sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, a NON FIRMARE ASSOLUTAMENTE QUESTO DECRETO LEGISLATIVO. Se è coerente con le sue dichiarazioni, non può firmare questo Dlgs, che è un colpo fatale alla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Spero vivamente che raccoglierà questo mio accorato appello.

Ecco il testo dell'appello rivolto a presidente Napolitano da Marco Bazzoni, Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, Operaio Metalmeccanico.

Il testo integrale lo troverete nell'area discussioni, colgo l'occasione invece per ricordavi ancora una volta di continuare a promuovere questo gruppo e la giusta causa insieme sosteniamo: Basta morti sul lavoro !!!

A presto.


 

Commenti

anonimo ha detto…
vado subito a cercalo.. voglio leggere il testo per intero... ciao da Maria

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano