Appello a Napolitano: non firmi il Dlgs sulla sicurezza sul lavoro No alla legge salva Manager




dal gruppo di Facebook 
 Cancellare la norma 'salva manager'



 

Nel decreto correttivo del Testo Unico il messaggio è chiaro: il vero responsabile degli incidenti sul lavoro è il lavoratore stesso e non chi organizza la produzione.

Egregio Presidente della Repubblica,
La invito, dopo tutte le parole spese, chiedendo più sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, a NON FIRMARE ASSOLUTAMENTE QUESTO DECRETO LEGISLATIVO. Se è coerente con le sue dichiarazioni, non può firmare questo Dlgs, che è un colpo fatale alla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Spero vivamente che raccoglierà questo mio accorato appello.

Ecco il testo dell'appello rivolto a presidente Napolitano da Marco Bazzoni, Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, Operaio Metalmeccanico.

Il testo integrale lo troverete nell'area discussioni, colgo l'occasione invece per ricordavi ancora una volta di continuare a promuovere questo gruppo e la giusta causa insieme sosteniamo: Basta morti sul lavoro !!!

A presto.


 

Commenti

anonimo ha detto…
vado subito a cercalo.. voglio leggere il testo per intero... ciao da Maria

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise