5.7.09

Auguri Francesco

Francesco lavoro 5

Francesco, mi piace il tuo nome anche perché, questa volta dopo tre figli mi sono impuntata e ho detto: basta! per questo figlio decido io. Sei nato verso le ore 11 oggi fai 35 anni. Spero di non aver sbagliato, a me il tuo nome seguita a piacere molto: anche se la tua ragazza ti chiama "Frenci". Per me sei sempre il piccolo Francesco: Oggi ti ho visto grande quando ti ho abbracciato per farti gli auguri, ti ho detto: "ti sei fatto crescere anche i baffetti": Mi hai sorriso come sai fare tu. Anche se vai sempre di corsa, non importa non dimenticherò mai le parole che per la mia festa mi regali, e chi può dimenticare quando mi abbracci dicendomi:"Anche se non ho un padre, sono felice di avere una madre come te!" Mi piace il tuo lavoro, anche se ti porta lontano, ti penso spesso, tu lo sai che è il lavoro che sognavo da bambina. La vita è strana ho amato da sempre il tuo lavoro, senza riuscirci.  Oggi vivo la tua vita come se fosse mia. Spesso torno indietro  e guardo dietro la macchina da presa e vedo scorrere il mio film sento la voce di mio padre: "Se continui così da grande girerai i film". Quanti ostacoli ho incontrato? ma il sogno era sempre dentro di me, non mi ha mai abbandonato tanto era grande il desiderio. Sicuro senza sapere ti ho trasmesso i miei sogni. Sono felice  per te che fai un lavoro che ami, assaporalo, difendilo, fallo con amore anche se so che è pieno di rinunce e di sacrifici, non c'è cosa più bella di fare quello che si desidera. Grazie Francesco per aver realizzato il mio sogno nel cassetto.mamma



Nessun commento:

Colazione liquida, pasti saltati per dimagrire e vestiti con taglie da bambina: TikTok banna l'influencer dei consigli pericolosi

  Influencer 22enne bandita da TikTok per i suoi pericolosi consigli sulla perdita di peso: «In un mondo in cui puoi essere qualsiasi cosa, ...