OGGI CE L'HO CON...

Ultimamente, avevo i testicoli un po abbassati, così bassi che Z la formica si divertiva a cavalcarli. Fortunatamente in queste occasioni c'è sempre un amico pronto a darti il consiglio giusto: "perchè non ti fai una chiaccherata con uno strizzacervelli?"
Credetemi, ogni difesa è vana. Per liberarvi di un zelante amico deciso a fare il vostro bene, l'unica cosa da fare è soccombere alla sua richiesta.
E così, eccomi dallo psicologo, che mi accoglie calorosamente... "Lei voleva uccidere suo padre, lei voleva portarsi a letto sua madre, lei ha problemi con le donne!".
A fronte di tali accuse, mi sono sentito di ribattere in modo indignato: "Per chi mi prende? IO sono un uomo N-O-R-M-A-L-E! CERTO che ho problemi con le DONNE! E chi non li ha?"

E come è andata a finire con il mio psicologo? Beh, ha cercato di ipnotizzarmi, ed ora crede di essere un criceto.

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise