una prima vittoria nella lotta alle mie cattive abitudini


Essa è avvenuta su fb . Lo so che non devo prendere il web come vita reale  , ma è proprio li che è avenuta . Essa  è importante  perchè è proprio dal web ( sulla vita reale  le  ho già sconfitte  , anche se il pernisero ritorna  ma  riesco a farmi attraversare  senza  farmi coinvolgermi) che  ancora  fino a qualche tempo fa continuavo a farle  o  pensarci perchè ero , adesso di meno  ,un tipomtroppo orgoglioso e  sensibile  e volevo a tutti i costi sapere il perchè , e reagivo male quando  non me  lo spiegavano le persone   per  questo loro atteggiamento  . 
Come  esempio ***** che  m'aveva  prima dato l'amicizia  e p quando gli ho chiesto  senza  volgarità o allussioni da maschio alluppato  se gli andava d'uscire per conoscerci meglio e scambiare quattro chiacchere  ed  andare al cinema  . LI  avevo postato   con il suo nome  e cognome  e senza  nessun atro riferimento la  canzomne come una pietra scalciata  degli ec articolo31 .

Stavolta **** un tempo postina  a Cellamonte e ora responsabile ufficio postale diretrice  dell'ufficio postale  di  Mirabello Monferrato  riprovata  a  contattare  dopo anni (  avevamo  io  22  e le  23 )  mi aveva mandato  giustamente  a  Fncl perchè ero troppo insistente  ed  appicicoso  , Prima  accetta la mia richiesta  e poi , vado a ringranziarla  sulla  sua bacheca  e  scopro che  nel iro di  tre minuti   avevo annulato  tutto  , gli ho rinviato la  rivhiesta  e poi scritto  una lettera    chiedendoli se  'era lei o fb  che m'aveva  canclato dai suoi  contatti e    ( a volte facebook  fa  questi errori )  senza  differenza  delle altre  vote  che   quando reagivano  cosi senza  un adio o un perchè  scrivevo   email.
Stavolta  non ne  ho sentio  il motivo . Semplice  non sempre la risposta  è  immediata  e  non sempre  c'èu pechè . E che  certe persone  è meglio  perderle che trovarle  , specie  quelle che cambiano decisione  nell'arco   di pochi minuti . Posso  capire la  paura  la diffidenza  d'accettare il contsatto di uno sconosciuto  un vecchio seccatore , ma  lameno  non farlo  cosi rapidamente . pèreferisoc  un rifiuto diretto o la  cancellazione dopo  un po' piuttosoit  che l'accettazione  seguita dopo neppure  qualche secondo da una cancellazione  .

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise