errata corrige sul mio post de ppranzo vegano e replica ai commenti

   Scrivendo di getto ( a volte  capita  )  si fanno errori  .   Come  quelli  che ho fatto  nel post precedente    Ed è proprio nella descrizione   del dolce  che   ho fatto un errore  . Infatti  la padrona di casa  ,  nel commentare  il mio post nell'altro blog  gemello : << I budini sono opera mia con latte di soya alla vaniglia e senza uova, al pistacchio e ai frutti di bosco.>>.
Replico  ad  un altro commento avvenuto sul questo blog da parte  di  una mia  amica   :  << Caro Giuseppe ricorda una cosa importante, quando si è ospiti si assaggia e se, proprio, qualcosa non è di tuo gusto, si stà zitti zitti!!! bacioni  ***** >>
 Vero  .  pero  un conto  è, appiccarlo  , con persone  che non conosco  o  persone  che conosco da  poco  . Ma li sono persone che  conosco da  una vita , ed  anche  se  stai zitto o di dici bugie  a fini di bene     ti si legge  in viso   che  non stai dicendo  la verità . E poi  è la padrona di casa  che  mi ha  invitato ad essere  sincero  . Infatti quando io gli ho detto : <<  preferisci una bugia  o la verità >>  è lei   :<< la verità e la  sincerità , non aver paura  d'offendermi o di ferirmi , preferisco  essere ferita  e che mi si  dica  la verità  , piuttosto  che  illudermi con una  bugia  >>   

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise