il mio pranzo vegano d'oggi

come sempre   ci siamo  riuniti dall'amica  ***** vedere post  precedenti  . Ecco il  menu d'oggi 

antipasto


ottimi con radicchio e pomodoro il primo piatto ( almeno  quelli che  ho assaggiato io  )   e  i secondo belga  con radicchio  yogurt e  noci

Primo e secondo 




 sformati  con soia  e verdure  varie  , e tofu \  seitan   non ricordo   con precisione  , ricordo che   l'interno era  buono , ma l'involucro ( forse la prima volta  che lo mangio  ,  perché  sono si vegetariano , ma  non vegano  è questo era  uno  dei miei pranzi vegan )  non mi  è piaciuto , sembra  che mi stesse  strozzando  . Ma  ripeto  è la  prima  volta   che  lo mangio , magari la  2   andrà meglio è potrò dire  con certezza   se mi è piaciuto o meno  .
 Per dolce   che non ho fotografato  perchè  il cellulare  aveva  poca batteria  e  la digitale  mia compagna  di mille avventure   era rimasta  a casa  , non l'avevo messa   nel   borsello ed  è andata  dispersa  nel caos  del mia scrivania , budino fatto in casa o in pasticceria  in quanto lo zio è pasticciere    ( perchè la padrona di casa  amica  da cui ci riuniamo ,  non è  vegetariana pura  o vegan  in quanto mangia  le  uova  di  galline  allevate   in libertà  e  non in batteria  ,  qui la distinzione fra  i  due tipi d'allevamento  il primo irrispettoso   verso  gli animali  il secondo più rispettoso    )  in due versioni al pistacchio e normale  
Poi però a cena  non ho resistito  è  ho peccato di   gola mangiando  cotechino con polenta ( quewlla  che abbiamo comprato  durante  il viaggio   nel comasco vedere  post precedenti  )    che  avevano preparato  i miei per pranzo 

Commenti

Anonimo ha detto…
Salve, sono una delle commensali, non sono una vegana nè tanto meno una vegetariana.
Devo dire che il pranzo è stato ottimo e abbondante!!!
Devo fare i complimenti alla nostra amica, padrona di casa, che ha preparato tutto lei dall'antipasto al dolce! è stato un bel pranzo tra amici! alla prox.
Ciauuu
Anonimo ha detto…
Caro Giuseppe ricorda una cosa importante, quando si è ospiti si assaggia e se, proprio, qualcosa non è di tuo gusto, si stà zitti zitti!!! bacioni Domenica

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano