Cerca nel blog

11.3.06

Senza titolo 1176

«È dovere del comico attaccare il governo, ma non è dovere del governo attaccare i comici. Il comico si cerca chi gli garba. E io amo Berlusconi. È una marionetta, un personaggio della commedia dell’arte, una farsa. Non è Citizen Kane. In Italia basta dire: Berlusconi! E tutti a ridere»

Roberto Benigni intervista a “Die Zeit”, 2 marzo

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC