Senza titolo 1184

Ero uscito di casa per saziarmi di sole! Trovai un uomo nello strazio della crocifissione. Mi fermai e gli dissi: Permetti che io ti aiuti a staccarti dalla croce? Ma Lui rispose: Lasciami dove sono; lascia i chiodi nelle mie mani e nei miei piedi, le spine intorno al mio capo e la lancia nel mio cuore.
Io dalla croce non scendo fino a quando i miei fratelli restano crocifissi; io dalla croce non scendo fino a quando non si uniranno tutti gli uomini della terra. Gli dissi allora:
Cosa vuoi che io faccia per te ? Mi rispose: Va per il mondo e di a coloro che incontrerai che c'è un uomo inchiodato sulla croce!


 


Se qualcuno ti provoca:


<<Chi credi di essere?>>,


rispondi: <<Sono figlio di Dio, sono amato con Amore Eterno;


protetto come la pupilla degli occhi... e, se ti siedi,


ti racconto tutto il resto!>>.


(Geremia 31,3)


 

Commenti

Diablita ha detto…
al giorno d'oggi, invece, c'è chi fa a gara per inchiodare i "Cristi di turno" alla croce.........


Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise