Senza titolo 1206

Quando ero giovane, le mie preghiere a Dio dicevano:

«Signore, dammi la forza per cambiare il mondo».


Quando fui vicino alla mezza età, mi resi conto che non avevo cambiato niente.


La mia preghiera, allora, diceva:


«Signore, dammi la grazia di cambiare


quelli che mi sono vicini, la famiglia, gli amici».


Ora che sono vecchio, la mia preghiera è:


« Signore, fammi la grazia di cambiare me stesso!».


E se dall’inizio avessi pregato per questo, non avrei sprecato la mia vita”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise