13.3.06

Senza titolo 1181

 l premier interrompe la registrazione della trasmissione su Rai3
Lo scontro durante un incalzante botta e risposta sull'economia
Berlusconi abbandona studio tv
Alla Annunziata: "Si vergogni"

"Temo brogli elettorali: rientrano nella professionalità e nella storia della sinistra" Affondo del Cavaliere sul Copaco: "Bianco? Non ha operato con serietà"


<B>Berlusconi abbandona studio tv<br>Alla Annunziata: "Si vergogni"</B>
Silvio Berlusconi davanti alla giornalista Lucia Annunziata nello studio di Rai3

  da  www.repubblica.it
ROMA - Scontro tra Silvio Berlusconi e Lucia Annunziata durante la registrazione della trasmissione di Rai3 "Mezz'ora". Il premier interrompe la registrazione dicendo alla giornalista: "Lei ha dei pregiudizi nei miei confronti, per questo vado via. Dovrebbe provare un po' di vergogna... E poi dicono che la Rai è controllata da me!". L'intera registrazione della trasmissione è andata in onda su Rai3 alle 14.30, ma il premier ha già deciso di sfruttare l'incidente per la campagna elettorale riproponendo il filmato su un maxischermo anche nel corso di un comizio di Forza Italia a Pescara. "Avete visto - ha osservato Berlusconi rivolto ai suoi sosteniutori - come io sono sempre stato educato e come abbia subìto il sovrapporsi della signora che, tra l'altro, continuava a fare cenni e scuotere la testa per mettermi in difficoltà. Naturalmente è molto difficile riuscirci...".
 


 << Hai  la sensazione che il mattatore indiscusso e temuto sia diventato un robot programmato per recitare una parte che non prevede varianti e dà l’impressione d’un disco rotto più che d’un discorso compiuto >>.
Eugenio Scalfari, 12 marzo  republica qui il testo integrale.
Poichè  dopo  il post  sui fatti di Milano mi s'accusa d'essere fazioso e di parte  cercherò ( se non dovessi riuscire  fatemelo sapere , non esitsate  , nei commenti  o  all'email  su splinder o a quella di  riportata  sotto la mia  foto ) d'applicare  tale  frase  : <<
Lasciamo che siano i fatti a parlare. Il resto sono chiacchiere e politica, tutte cose da cui voglio tenermi lontano . >>  (Enzo Baldoni) .
Ed in virtù  di ciò che   trovate nei collegamenti  ipertestuali  qui soitto il video e  l'udio   integrale della  trasmissione  dell'annunziata A voi ogni giudizoio in merito


LINK

video   della trasmissione
audio   "

1 commento:

emiliana ha detto...

dal mio punto di vista, il Ministro si è comportato da celodurista, .."zitta tu femmina che parlo io che sono il maschio e faccio quello che mi pare" e sono solidale con l'Annunziata, che ho visto colpita nella sua sensibilità femminile. Non so se voi uomini avete intuito questo suo piglio masculo, in aggiunta a quello suo solito di pagliaccio.

L’AQUILA E LA BAMBINA CIECA

da  Claudia Pasquariello 18 dicembre alle ore 15:10 · Il vento sussurrava tra i pini della montagna, portando con sé gli echi di un mondo ...