Senza titolo 1452



sabato, 18 aprile 2009


Amare la vita


undefined



Bella l'iniziativa in Germania.



Liebes Liebe "Amare la vita" e' un gioco che si svolge in un laboratorio di narrazione  che mette a disposizione, un palcoscenico per delle extemporanee teatrali.



Un gioco per adulti e bambini. Il gioco "amare la vita" crea un'esperienza che è colpito emotivamente e quindi sancito nella memoria. Un pezzo teatrale di una  persona sola con una densità atmosferica, poetica,  e riflessivo, oltre all' istruzione e la comprensione per le persone che vivono con l'HIV .



un teatro del progetto di lotta contro l'HIV e l'AIDS



con  theaterpädagogischer una cura per le persone con e senza l'HIV.



Il teatro offre un forum dove le persone di età diverse, a sfondo sociale o educativo, sulle loro paure e le aspirazioni, i loro sentimenti feriti e circa la sessualità e di amore, della sua solitudine e di amicizia, della sua vita e la morte per discutere e deliberare può essere.



Attraverso il confronto con l'HIV o l'AIDS , lo sviluppo di tolleranza di partecipanti e spettatori viene incoraggiata.



Obiettivo: la tolleranza e l'accettazione per le persone che sono diverse. La consapevolezza di un avvenimento di attualità nel mondo verso l'AIDS. (Africa, Europa, America).



Possono partecipare fino a 40 persone .

www.kaba-reh.de/

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise