Senza titolo 1450


non chiedermi perchè






 


mi chiudo nel silenzio


di mancate domande


di inesistenti risposte


 


mi circondo di spesse pareti


di malinconia e solitudine


nascondendo urla di dolore


ma regalo ancora sorrisi


a chi mi guarda


 


non chiedermi adesso il perché


non ci sono  risposte


in un passato impietoso


 


quando ogni gesto


era follia cosciente


quando le mie lacrime


lasciavano asciutto il tuo cuore


quando l’incoerenza


era normalità


e la ragione era bandita


quando la mia umiliazione


era gestita solo dall’amore


 


non chiedermi adesso perché


sfuggo questa vita  


che non è più mia


e mi rifugio nelle parole


di un  sogno fatto di poesia


 


non chiedermi adesso perché


non chiedermi nulla


non saprei rispondere.


Commenti

Giuvale ha detto…
Nomadismo e monadismo ci caratterizzano, taluni individui, per gran parte della vita, raccogliendo chi più chi meno frutti d'amore dall'albero del Destino.


Giu



Esistenza Raminga


Assuefatti ad un atavico ardore

soggiogati da un effimero amore


un’attesa che non tace indolenza

corrosiva d’un errante esistenza


Giuseppe V. Grillo

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano