Buongiorno a tutti.


Sono stata invitata a partecipare a questo blog e ringrazio
tanto chi mi ha offerto questa possibilità.
Spero di   non deludere,  e preciso  che ciò che scrivo sono
sensazioni  che fisso   sulla carta,   senza   velleità  alcuna.
Difatti le mie rime le chiamo "ghiribizzi" e non poesie.
Ecco un ghiribizzo intitolato:

                                                    
SOGNO

          
nostalgia                                                 Foto tratta dal Web.


       Mi credi se dico che ti sogno?
       Ogni notte tu mi sei accanto
       Mi stringi tra le braccia con passione
       Mi parli in un sussurro con ardore

       Mi avvinghio a te in un impeto disperato
       Per trattenerti, non farti allontanare
       Il mio subconscio è pronto a farmi notare
       Che sto vivendo un sogno, non una realtà

       E infatti tu sei già lontano
       Un' ombra che non riesco a trattenere
       Anche stavolta non ho visto il tuo viso
       Ho solo un sogno stretto tra le mani

       Un sogno bello, ma pur solo un sogno
       Che non appaga la sete che ho di te.
      
       Scritto da Marilicia l'11/04/2009
  
                           

           

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise