8.4.09

volare o non volare questo è il mio dilemma




Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi
Tutti vogliono volare ma quanti sono disposti a rischiare di farsi male, cadere, ricominciare? Tanti si accontentano solo di camminare, ma tarpando le ali al cuore che cosa si vive. Tutti vogliono volare ma quanti sono disposti a rischiare di farsi male, cadere, ricominciare? Tanti si accontentano solo di camminare,ma tarpando le ali al cuoreche cosa si vive a fare?
 
ringrazio la mia  amica  di Fb valentina  bianco   per  avermi suggerito tale  gruppo  di facenbook   http://www.facebook.com/group.php?gid=70472012593

1 commento:

Lyonette ha detto...

Purtroppo non è sempre tempo di volare...e stare sulla terra è quasi un obbligo.perciò l'importante è volare ogni volta che si può...tanto il tempo per "riposarsi" ce n'è sempre tanto ;)


Grazie per l'invito!! :)

diario di bordo n 117 anno III ormai anche i cantautori si vendono alla pubblicità .,Vive in una cella foderata di libri e si laurea da dietro le sbarre: «Una rivincita per me» ., Storia di un ragazzo adottato: «Così ho saputo tutto sulla donna che mi abbandonò»

  Concordo    con   l'intervento  pubblicato il   19\4\2025   dal il  Fatto    quotidiano  ma Sempre più frequentemente il cantautore, u...