Vivo per vincere



Credevo che mi volessi bene
credevo che mi ascoltassi
ma appena hai potuto mi hai lasciata sola
appena hai potuto mi hai abbandonata
pensi a lei, hai ragione
ma ti sei dimenticato che esisto anche io
le promesse... le ore passate a parlare
e` vero


io non posso sapere il bene che le vuoi


ma so quanto ci sto male io
in questo assurdo gioco


il pc inganna


 non posso sapere cosa sente la tua anima


se non vedo i tuoi occhi 
ma ora lo so
la vita e` un gioco e giocandola devo vincerla ma
ne vale la pena di vincerla?
non so
e` da molto che mi pongo questa domanda
una risposta?
-Vivo per vincere-


Commenti

michelazan ha detto…
vivo per vincere, una chiusa perfetta...

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise