Gli "Euro-pizzati" col Suv

Divieto di Sapere, por la paz de la mente y el corazón
Tranquilli, va tutto bene

di Matteo Tassinari

Dopo aver ricevuto numerose critiche per aver pubblicato nel mio blog ("Notti Notturne") le immagini tratte dalle storiche foto del più grande fotografo di guerra mai esistito Kevin Carter, giudicate troppo "forti", "disdicevoli", "cafonesche" e chi, addirittura, le ha definite "offensive", per poi chiedermi espressamente di non spedirgli più nulla riguardante al mio blog (cosa che ho fatto immediatamente essendo io il primo a non volere lettori di questo tipo fra le mie amiche e amici di blog, questioni di idem-sentire) ho immediatamente sepolto nel nulla i loro account. Ben così, visto che dai numeri delle entrate e accessi di Blog-Spot (più di 150 al giorno, in media, mentre in apertura o lancio-post arriviamo anche a 500 contatti al dì con tanto di indirizzo mail a me solo evidenti nel Template e di cui solo io conosco gli attachment), gente che siete voi e non i "fantastici 4" con il fetore sotto al naso. Tuttavia, provocatoriamente, questa volta pubblicherò un tranquillo week-end di DIVIETO assoluto di SAPERE quindi PENSARE cosa succede nel mondo, per non rovinare la birra o lo shopping di superficiali benpensanti e contenti dei privilegi di cui stra-godono in stati orgasmici e per cui vivono e magari col codino. (Per chi volesse continuare la breve lettura di questo post, può farlo sul blog "Notti Notturne", cliccando su questo link http://mattax-mattax.blogspot.it/2012/05/immagini-non-disponibili.html trovandovi nel mezzo delle tenebre terrene ma che ad alcuni non è gradito di Sapere rimanendo nella tanto desiderata, innocua e voluta Ignoranza. 
"La stupidità di un uomo, spesso, è la causa
della stupidità di molti altri suoi simili".
Samuel Johnson



Il vero volto dell'anima di Bush, il folle legalizzato

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise