Amici vi presento...

Cari amici oggi ho fatto copia incolla e vi presento Pino Santoro.



Il mio amico è bravissimo ha realizzato anche le copertine della mia trilogia oggi ho fatto copia incolla e ho scritto per lui una mia poesia.

Questo è il suo post:

 


Non è una favola




Una farfalla, per nulla intimorita dalla mia presenza, si posa leggera sulla mia mano. Non mostra nessuna voglia di allontanarsi svolazzando dalle spalle alle mani. Decido di fotografarla e, come una perfetta modella, si è fatta immortalare in diverse pose. Finalmente si libra nell'aria e, compiendo alcuni giri intorno a me, si allontana dirigendosi verso una rosa.



...forse sperava di essere immortalata in questo modo.




Questo è il mio commento. 


Sogni per noi


Ogni tua immagine
nasconde una favola.
I tuoi dipinti...
narrono storie d'amore,
di sofferenza, di odio, di pace.
Radici ben piantate
nella tua amata terra.
Raccontaci o poeta errante
con i tuoi colori
le tue parole d'amore
perchè tutti
possono comprendere
i tuoi sogni che per noi
hai lasciato sulla bianca tela.


franca bassi


 


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano