Libertà - 1




img045


Libertà



Spesso ti sogno
ti cerco in ogni anfratto
mi stringo forte...forte
dentro la mia pelle
sento un grande dolore
mi giro ti cerco guardo avanti
mi sembra di smarrire la via
mi stringo...mi stringo ancora
fino a sentire un profondo dolore
stanca lascio cadere
le braccia sui fianchi
poi lontano una luce
avverto un senso di sicurezza
benessere...mi sembra di volare...
ecco! ho trovato
nell'azzurro del cielo
la  mia Libertà.


franca bassi


Pino Masciari assurdo vivere così!


http://www.pinomasciari.org/2009/05/diretta-da-roma/



Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise