Senza titolo 1507

Prato  - L'election day si avvicina. Ecco il programma della candidata a consigliere comanale per il comune di Prato Loredana Ferrara per la lista "Di Pietro - Italia dei Valori".


Loredana Ferrara ha scritto:


 


Il mio impegno per chi ha bisogno di ascolto;


il mio impegno per combattere ogni forma di sopruso e violenza;


il mio impegno per un sociale più attento ai bisogni dei cittadini;


il mio impegno per ofire a Prato nuove opportunità di sviluppo;


il mio impegno per la gtrasparenza nelle istituzioni;


il mio impegno per il rispetto della legalità da parte di tutti;


il mio impegno per una città più sicura;


il mio impegno per una concorrenza leale e rispettosa delle regole;


il mio impegno per una Prato moderna e multietnica;


il mio impegno per le donne, i giovani e gli anziani;


il mio impegno per migliorare l'efficienza dell'Ente Comune;


il mio impegno per la riduzione dei costi della politica.


Dalla centralità dell'individuo alla responsabilità delle istituzioni.


Questo è il mio modo di essere di sinistra":


 Per sostenere la lotta alla criminalità invito i cittadini pratesi a votare la candidata al consiglio comunale di Prato Loredana Ferrara dell'Italia dei Valori. Loredana Ferrara da anni è impegnata nella lotta contro l'usura e l'estorsione. Lei è la responsabile Regioale dell'associazione Airp (Associazione Italiana Riabilitazione Protestati) ed è la responsabile nazionale del dipratimento anti - usura dell'Italia dei Valori. Lei è stata Assessore al Comune di Prato dal luglio 2004 al gennaio 2007. Attualmente è segretaria provinciale dell'Italia dei Valori di Prato. e- mail: lory.ferrara@alice.it.


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise