Senza titolo 1576

ASCOLTA...


 


 


Donna, bambina, amore mio:


siedi su questo scoglio


e guardami!


No! Non parlare, guardami!


Guarda questi miei occhi:


ti cercano ovunque,


ti trovano ovunque,


non ti lasciano mai.


 


Anche quando sei lontana!


 


Guarda questi occhi che


ti cercano ovunque, che guardano


il cielo, il mare, la luce, i fiori


e te.


 


Donna, bambina, amore mio!


Guarda queste mie mani,


che ti accarezzano:


ti difenderanno sempre!


Raccoglieranno per te


i più bei frutti.


 


Donna, bambina, amore mio!


Guarda le mie gambe, i miei piedi:


è con questi che ti ritrovo,


con questi ti seguirò


se volessi lasciarmi.


Donna, bambina, amore mio:


sta zitta, ascolta!


...Ascolta questa musica,


...no!


Non ti muovere!


Non ti muovere ora che il vento





gioca con i tuoi capelli


e bacia le tue labbra.


 


Sta ferma! Ascolta, vedi:


                                                è il mondo intero che ti sorride

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano