alla faccia di chi dice che i vecchi sono solo da mettere in un ospizio e gettare via .



da  l'unione sarda 

Non c'è limite d'età per imparare, ve lo dimostrerà la nostra Clotilde con questo video... Attenzione ha più di 97 ANNI ed è la prima volta che utilizza un Pc! . 

La vecchietta di 97 anni usa per la prima volta il pc. "Ora il mio testo mettetelo su facebook"

Ieri alle 07:41 - ultimo aggiornamento alle 13:17

Clotilde Serpi, 97 anni ben portati. Da anni è ospite di una casa di riposo a Samassi ed è tra le più attive.
A 92 anni ha scritto un libro, ieri ha utilizzato per la prima volta un notebook divertendosi a scrivere un testo. Poi, quando ha finito, ha sorpreso di nuovo tutti: "Mettiamolo su facebook così facciamo propaganda".




Posted by Lago e Nuraghe Cooperativa Sociale on Lunedì 11 gennaio 2016

È un giorno molto speciale per Luigi Zara: oggi ha compiuto 99 anni e come fa da tantissimi anni ha deciso di festeggiare correndo nella pineta comunale di Rosmarino, col fedele cagnetto Toby.
Nonno Luigi si può definire in sostanza l'ultimo minatore: nato ad Iglesias, poi giunto prima a Bacu Abis nel 1932 e di seguito a Carbonia dopo aver combattuto nella Seconda guerra mondiale, è stato prima armatore in galleria poi addetto alla sicurezza.
La sua dedizione al lavoro e al servizio verso i compagni, gli è valso l'appellativo di "schiavo della miniera".
Da tempo, nonostante l'età, ama frequentare i percorsi ginnici della pineta di Rosmarino, fra l'affetto dei tanti sportivi che lo conoscono e lo salutano.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise