GRAN BRETAGNA

Non sente il dolore, non ha mai sonno, non è mai stanca: la storia di Olivia, la "bimba bionica"

Oggi alle 12:09

olivia con la madre niki
Olivia con la madre Niki
Non è mai stanca. Non ha mai sonno. Non prova mai dolore.
E la stampa del Regno Unito l'ha già ribattezzata "la bambina bionica".
Il suo nome è Olivia, ha sette anni e abita nella cittadina inglese di Huddersfield. La sua storia è stata raccontata da diversi media britannici e ha già fatto il giro del mondo.
Secondo quanto riferito dalla madre, Niki, i suoi "super-poteri" derivano da una malformazione genetica, che ha causato la mutazione del cromosoma 6.
Gli specialisti, però, a detta della stessa mamma, sostengono di "non aver mai visto nulla del genere".
La donna cita anche esempi pratici della particolarità della figlia. "Un giorno è stata investita e io urlavo di paura, così come gli altri miei figli. Ma lei ha detto 'Cosa c'è che non va?'. Poi si è alzata ed è tornata da me".
Un'altra volta, a scuola, una caduta le ha provocato una profonda ferita al labbro superiore.
"Ma quando il medico le ha messo i punti, non ha battuto ciglio".
Oltre alla mancanza di senso del dolore e del pericolo, la malformazione provoca a Olivia la quasi totale assenza di appetito e sonno.
"Si è nutrita per un anno di sandwich al burro", prosegue la madre. Che aggiunge: "Non sente i morsi della fame, non l'ho mai vista sbadigliare, quindi non posso trattarla come gli altri bambini".

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise