Senza titolo 1638

mio cugino poliziotto cia' il figlio in polizia


mio cugino carabiniere cia' il figlio carabiniere


mio cugino finanziere cia' il filgio finanziere


mio cugino in croce rosse cia' il figlio in croce rosse


mio cugino lavora alle poste cia' la moglie la  figlia e la nuora che lavorano alle poste


mio cugino che lavora alla rai cia' il figlio che lavora alla rai


mio cugino che lavora alla regione cia' il figlio alla regione


mio cugino che lavora al comune cia'  il figlio che lavora al comune


mio cugino fa' il politico e il figlio fa' il politico


mio cugino fa il giornalista e il figlio fa il giornalista


mio cugino sindacalista ha sistemato tutta la famiglia nel pubblico impiego mica è scemo


mio cugino...palle





 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano