SPLINDER....CHE DELUSIONE!

Ciao a tutti. Il titolo di questo post riassume già ciò che voglio dire. Ho aperto un blog convinta che ciò che avevo da dire potesse interessare a molti. A volte sono stata anche molto provocatoria rispetto a moti problemi sociali e alla difficoltà nei rapporti. L'altro blog è un diario di una donna completamente disabile con un'estrema difficoltà ad esprimersi e per mè a comprenderla. Un lavoro di un'estrema difficoltà. Pare però che tutto ciò interessi molto poco. Vedo blog bellissimi, ma sdolcinati, colmi di poesie d'amore, o diari vuoti di signifcati che hanno decine e decine di iscritti e molti commenti. I miei sono sempre commentati da due persone che stimo molto per la loro intelligenza e, qualche volta qualcun'altro manda saluti. Un pò poco rispetto alle mie aspettative che, forse sono eccessive. Però ritengo che ciò che scrivo sia molto più interessante ma, probabilmente non è ciò che vale su splinder. Io però continuo imperterrita poichè questi sono i miei pensieri. Peccato che non vengano nemmemo contestati. Silenzio. Mi tengo la delusione, tutto sommato è comunque un sentimento. Patrizia

Commenti

Extro76 ha detto…
Stessa delusione, e anch'io tengo duro e continuo ...imperterrito!
compagnidiviaggio ha detto…
capisco lo sfogo del tuo post , ci sono passayto anch'io e ogni tanto ci ricado nel vedere che commentanbo poco o non commentano per neinte . però alo stesso tempo come mi ha spiegato una mia cdv esterna ( l'amicadi www.censurati.it ) che molto spesso i post non commentatio sono i più letti .

scusa se non anch'io non commento , ma non sò cosa dire cosa che vadano oltre la banalità e la scontatezza davanti ai tuoi toccanti e bellissimi post .
Delgadina ha detto…
a me è capitato ltimamente di vedere abbassarsi vertiginosmaente il numero di commenti e crescere invece il numero di visite,poi magari in messaggi pvt mi dicono che hanno letto tal post o talaltro,ma non l'hanno commentato.

In ogni caso un blog nuovo deve avere un po' di tempo per aquistare visibilità,se la gente non sa che esiste come fai a pretendere che lo visitino?

Tieni d'occhio il contatore,e prova,magari a passare e commentare in blog che trattano argomenti simili a quelli che tratti tu,facendoti "vedere in giro" con commenti propositivi forse gli altri utenti potrebbero sentirsi incuriositi di vedere cosa dici nel tuo spazio,in maniera più approfondita,no?
Illusionissima ha detto…
neppure i miei blog sono molto commentati, io sono una di quelle che scrive poesie o blog personali di sfogo....

sinceramente non mi interessa ricevere chissa' quali commenti, a me piace scrivere e basta, comunque ho trovato anche degli amici che sento pure fuori di qui...tieni duro, buona domenica!

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise