Senza titolo 977


www.photoforum .ru


Oggi ho tanta voglia di fare l'amore con te, la cosa che mi fa rabbia e che è impossibile quando veramente lo desideriamo, ma forse per questo e così bello e tanto atteso il momento in cui finalmente saremo uno nelle braccia dell'altro ad assaporarci.
Ritengo che l'amore è come bere un bicchiere di vino buono, mai ingerirlo in fretta...ma...assaporarlo lentamente, gustanrne la fragranza, perfino il colore.
L'amore, dolce parola formata da sole 5 lettere ma piena di lettere....infinite lettere comprese in un dizionario. Nella parola amore c'è il mare, il sole, la luce, lo splendore di uno smeraldo, la luna piena in una notte buia, vita. L'amore è vita e tu sei tutto questo per me, tu racchiudi il mio universo, lo spazio illimitato della mia anima e del mio cuore e anche del mio corpo che l'intenso desiderio di essere tuo.


Silvana Bilardi 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise