Senza titolo 948


Eppure ieri sera non ero lì, ma nella mia testa come se fosse reale, rivivevo altre cose e altre scene… mi lasciavo scivolare tutto quello che c’era di reale…che sensazione strana.


 


Mi piace lavorare con Will, io e lui, e non si parla di gossip che odio tanto, ma lui mi parla di storie di cardinali, di papi vissuti, di luoghi e usi e costumi dei posti che ha visto… e quando si sta in silenzio si lavora in tranquillità.. mi piacerebbe che fosse sempre così, magari non qui.


 


“Apprezzo disegni e idee ma la sposa è un’altra cosa” … non è secondo me una spiegazione logica ma questa è andata male… so che è difficile per questo non ci rimango mai tanto male!!!


 


Chiarezza… questo è quello che voglio.


E volevo esser chiara e lo sono stata… per incominciare a sbrogliare i pensieri…


Si.. sono enigmatica anche con me stessa!!!


 


Distratta ecco un modo per definirmi!!!


 


Sorrido perché vecchie canzoni che amo arrivano così.. non le ascoltavo da una vita!


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise