Senza titolo 959



Un sms di un’amica lontana:


Ti amo ragazza forte!”


Molti mi vedono così.. forte…


 


Parole di un ragazzino ad una festa:


 Quando arrivi ti si riconosce subito, hai uno stile particolare tutto tuo… bello!”


Mi ha fatto sorridere…


 


La mia frase sulla moleskine nel treno verso la stazione centrale:


Spero che tutto inizi da qui…”


 


Tornata


 


Mi basta respirare un po’ di aria che non sia Campana per sentire i miei pensieri non girare così ossessivamente nella testa.


Avevo dimenticato quanto fosse bello rimanere svegli fino alle quattro del mattino a parlare con un’amica che non si vedeva da una vita… a guardare film…a dormire in un letto che non sia il tuo…


Due ore di sonno…


Sono stata una meraviglia.


E come immaginavo, sarà dura, anche troppo… ma non importa perché questa è stata un’altra conferma di quanto mi piace il mio lavoro..


Nel treno al ritorno, mi sono addormentata col sole che mi teneva al caldo, con la musica che mi teneva compagnia, mi svegliavo ogni tanto per guardare fuori, e pensare che al momento rivoglio questa vita, fatta di piccole fughe, di poche ore di sonno, di sorrisi e storie assurde… vedere di continuo piccole scene che non sanno di essere viste: su una piccola stazione un anziano fermo mentre veniva avvolto da foglie d’autunno in volo per il troppo vento…


 


Leggo una mail… e non so che dire…


 


“Qui c'è uno schermo, proietta il nostro amore
Tutto sfocato, manca colore
È una irregolarità di immagine”


 


“Il mondo è come lo fai dentro la testa lo sai.


Il mondo è come lo sai dentro la testa lo sai.


Il mondo è come te, non gioca mai per perdere..


Il mondo è come te, equilibrio instabile…


Il mondo è come te, ombra e luce, guerra e pace…


Il mondo ha come te risposte imprevedibili…


Tu scegliti il mondo che vuoi.. viviti il mondo che hai…”


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise