Senza titolo 991



“Toccami e baciami fino alle viscere
immagino fantastico
I colori cambiano quasi per proteggere
pomeriggi inutili
fammi affogare nel tuo verde mare
con certezze sterili”


 


La settimana è passata velocemente.


Immersa felicemente nel lavoro… collezione da consegnare… e più lo faccio e più mi piace… e più mi immergo…e più crescono progetti dentro di me.


Nelle prove


Nelle serate con amici


 


Stasera dovevo andar via per la mia fuga ma per vari motivi non posso.


Fuga rimandata.


 


Eppure non sono mancate le sere a ritrovarmi al centro del mio letto ad ascoltare musica, a guardare le pareti della mia camera, le foto, i quadri, e tutto quello che c’è… e pensare e rivivere alcune cose.


 


Ho ripreso la bozza del disegno del tatuaggio che una volta volevo farmi… c’è da sistemarlo molto anche se sto cambiando idea sul soggetto…


 


Tra un mese saranno passati i giorni della prima, del mio compleanno e mi chiedo come starò, come sarà stato il tutto? Ma come sono passati questi giorni, passeranno anche questi e mi ritroverò presto a darmi delle risposte…


 


Ho ricevuto stamane un'altra proposta di lavoro.


 


E' stata una bella settimana dall'animo tranquillo


 


Grazie per la canzone dedicatami poco fa.


 


Aspetto una serata per immergermi nella mia vasca e addormentarmi.


 


Una sera ho ripreso gli Almamegretta


“Mi hai detto no non posso più
però negli occhi avevi ancora quello che..


sognami
lo so che qualche volta ancora lo farai


“È l’inganno della follia
aspettare un treno che ti porta via
ogni attimo che scivola
la tua vita come un fiume nel mare
apri gli occhi ti accorgerai
di qualcosa che non hai visto mai
tutto ti appartiene già
i minuti diventeranno ore”


“Se la vita è desiderio senza limiti
i’ stongo bbuono accussÌ
per avere il mondo basta dire si”


Ovviamente Moltheni ultimamente


“Finge, attinge, prepara tutto ma
delude alla fine perché lascia un po’ tutto a metà
e non mi piace”


“Mi puoi capire ma non lo fai”


“Se ti do materia, che mi dai?
Se ti do paura, che mi dai?


Se ti do la cura, che mi dai?


Non mi rendo conto
Come è lungo questo inverno
E credi non è affatto come vorrei


Se ti do malinconie, che mi dai?
Aprimi tutte le vie, che non perdo tem
po”


 




“Dove sei, e se ci sei, fatti vedere
Credo di avere il diritto di poterti toccare


Curami Deus


 


“Mi adori o non mi adori?"


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise