Senza titolo 1009


by Annamaria Pietropaolo


Infuso di lacrime


riga il mio bianco viso,


inumidisce le mie labbra,


attraversa il mio petto


e come gelida mano


sfiora  il mio corpo.


Non più calde carezze...


intonati versi...


dolci canti.


Rabbrividisce la  mia coscienza.


triste la mia anima affondata


dalla pioggia che lenta invade


gli spazi fioriti del cuore.


L’azzurro è un sogno


finirà mai il nero del cielo? 
-Tormentata sosta – 
Ho respirato  il tuo respiro...


baciato i tuoi baci...


bevuto il tuo desiderio...


ascoltato i tuoi silenzi.


Quanto  amaro è  amare! 
-         Amare – 
il senso della vita


immensa ragione dell’io


amaro è  benigno


acre e mite.


Amore

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise