Senza titolo 998


“Toccami e baciami fino alle viscere
immagino fantastico
I colori cambiano quasi per proteggere
pomeriggi inutili
fammi affogare nel tuo verde mare
con certezze sterili”


 


“ma questo è un frullato di citazioni!!”


“il tuo blog è sempre più una playlist!”


Fin troppo veri questi due commenti fatti nel post precedente… ma uso le canzoni quando provo qualcosa dentro che non riesco a descrivere e mi servo delle parole degli altri.


È un periodo…


 


È arrivato il freddo.


È il momento di abbandonare il motorino fino alla prossima primavera.


Ci saranno le serate e le notti davanti al camino.


Non ci saranno quelle serate con lui qui a casa e un po’ mi spiace.


Però mi rendo conto che la mia vita anche senza di lui ha preso forma…non ancora di un cerchio che abbia una forma all’apparenza perfetta ma….molto è cambiato.


 


Non è facile, ma piano piano lo faccio scivolare via… a volte fa male.


 


L’avevo cancellato dai contatti msn… poi una domenica è arrivato il messaggio che mi chiedeva se  accettavo di aggiungerlo ai miei contatti, ho accettato… ma non l’ho mai trovato… inutile ancora tenerlo… lascio scivolare via anche quello.


 


Natale l’ho sempre odiato, per cinque anni non ho fatto l’albero, l’anno scorso l’ho fatto, ero felice, mi sentivo buona… quest’anno non lo farò… aspetterò di nuovo che qualcuno mi faccia sentire immensamente felice e immensamente buona.


 


Piano piano… riuscirò a farlo scivolare via…


Piano piano … verrà di nuovo la voglia di stare con qualcuno…


 


Mi piace appropriarmi degli abiti smessi…giro ormai per casa col maglione di mio fratello… è caldo…


 


Pennelli, colla, stoffa,colori, pinze, metallo… io a lavoro con intorno tutto il caos che c’è mi diverto tanto, e ormai come se fosse abitudine a fine pomeriggio lui prepara thè caldo e biscotti.. che meraviglia!!!


 


L’altra sera ho desiderato:


Avere davanti un viso


Prenderlo tra le mani


Baciargli la fronte


Le palpebre


La guancia


L’angolo della bocca


Il mento


Lasciare scivolare le mie mani sul collo


Sulle spalle


E di nuovo sul collo


Guardarlo e sorridergli.


Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
ti capisco . mi bruci sempre sul tempo . mi farebbe piacere corrispondere con te , il mio email lo hai . quando vuoi sfogarti io ci sono .

[IMMAGINE]
odiomuso ha detto…
sigh! In effetti fa freddo! E natale sarà la solita merda... Meglio scaldarsi il cuore e non essere troppo tristi! :)
stefanomassa ha detto…
adoro questo blog

è una dei luoghi più belli mai incontrati sul web

ciao stef

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise