Senza titolo 971


01.45


Perché non ne vale la pena


Perché a volte fa male ancora


Perché ca**o


Perché non  ho avuto nessuna possibilità di replica


Perché ricordo il suo viso serio e duro con la sua risoluta decisione


Chi ti credevi? Un Dio?


Perché io non ero io


Perché mi sento una stupida ricordando di aver pianto davanti a lui


Perché quando finisce una storia, finisce e basta


Perché ora faccio quello che voglio


Perché voglio sentire che l’altro c’è e non sapere soltanto che c’è


Perché basta sbagliare ancora


Perché voglio sentire brividi


“e non riesco a perdonarti veramente”


“toccami e baciami fino alle viscere
immagino fantastico


I colori cambiano quasi per proteggere
pomeriggi inutili
fammi affogare nel tuo verde mare
con certezze sterili”


“Non mi illudo che tu abbia pazienza
e che tu pianga ancora per me
nel bilancio di quello che manca
non voglio escludere certo anche te
non mi parli da giorni e comprendo
quello che provi dentro poiché
ti ho colpito in centro all'orgoglio
credevo di vincere
che cosa non so”


 


A volte mi viene voglia di baciare una ragazza perché voglio superare uno dei tanti confini che richiedono coraggio.


 


Ma basta poco per sorridere.


Ho aperto la posta stamattina e mi sono ritrovata delle parole meravigliose… mi fanno stare bene!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise