Di nuovo?

Si, purtroppo si! Programmato nuovo viaggio di lavoro, Roma è la meta!  Cosi presto? Non adesso, certo, però nonostante io sia qui in vacanza da neanche un mese e già parli di lavoro e di futuro per me è importante. Si tratta di Roma, capite??? Sarà di sicuro un nuovo e stimolante ambiente, sia per me uomo che per me artista. L'innamoramento e il mio stato mentale attuale producono già devastanti effetti sulla mia musica, devastanti perché di questo passo, non concludo niente, visto che trovo sempre migliorie ogni volta che provo i pezzi, tanto che vengono stravolti in parte, ma meglio così! Aspetto almeno alla fine di febbraio, così potrò festeggiare qui 2 compleanni speciali uno della mia Yukino e l'altro del mio "Brada". Poi via, tra lacrime e gioia; meglio soffrire un pò adesso sapendo che dopo potrà essere TUTTO meglio, per me per noi... Evviva evviva!  

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise