Senza titolo 1007




Se i tiggi danno gran risalto alla vicenda vuol dire che c'e' una grossa fetta di popolo che gode morbosamente seguendo la stessa, dimenticando che comunque la vittima è un bambino. In quanto a perizie psichiatriche, inizierei da coloro che si mettono in coda col numeretto per assistere al processo. Non so voi, ma io appena sento la parola "cogne" cambio canale.o  metto  il  silenziatore  .  oppurre  se si tratta di giornali gira  pagina e voi  ?

Commenti

dejudicibus ha detto…
Io mi astengo. E lo faccio per due motivi: primo perché ho potuto sperimentare di persona quanto questa giustizia sia superficiale, incompetente, piena di pregiudizi, poco professionale e sopratutto come ignore persino i principi fondamentali dell'analisi investigativa, quelle poche volte che si preoccupa di farla (nel penale lo deve fare, nel civile se ne frega); secondo, perché l'informazione non fa il suo mestiere e si perde dietro a voci più o meno attraenti pur di "fare notizia" guardandosi bene dal fornire fatti e evidenze utili a un lettore per farsi un apropria personale opinione.


Tanto per dimostrarti quanto tutto ciò mi faccia dubitare persino delle sentenze già emesse, anche se forse ti scandalizzerò, io resto ancora dubbioso sulla correttezza della sentenza per l'omicidio di quella studentessa di Roma, quella alla quale avrebbero sparato da una finestra. Il solo fatto di aver fatto delle perizie CON RILEVAMENTI a distanza di un anno dalla morte mi lascia più che perplesso sulla metodologia investigativa applicata.

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano