Senza titolo 762

so  che  con questo post :  1)  mi contraddico   con le risposte  che ho dato  nei post   alle cause  ( a volte   costruttive   e ben   argomentate   e non  o poco offensive )  d'essere  antiamericano  ; 2)  ai valori da me proposti  nei miei scritti   di  pace, amore, solidarietà  ma    non sopporto l'imbecillità  mediatica  e ipocrita  . E poi mi chiedo    Perchè dobbiamo aiutare il Paese più ricco del mondo? che  consuma  ben  1l60\70 dele  richezze mondiali  e   fa morte   il  90%  di fame  o  di  miseria   delal popolazione mondiale  ?  E' il colmo: gli Stati Uniti sono il Paese più ricco del mondo e l'Europa dovrebbe aiutarlo   non baata  quanto  ha  già dato  il  culo   o per  parafrasare  \ citare quarant'anni dei modena  city tramblers  : << ... ho venduto il mio dietro ad un amico americano adesso cerco un anima  anche di seconda mano  ...>>  in cambio di  cosa  di morti come  nassiria  , di  gente  violentata  dai militari  ,   di morti   per  un miltare ubriaco su una  funivia  ,  vittime   per  uranio impoverito  ,    agenti italiani  uccisi    dal  fuoco amico ( il caso  Callipari ) , o  gente sequestrata  sul nostro territorio , ecc  ( l'elenco potrebbe  continuare  ) 
Se gli abitanti di New Orleans sono in ginocchio è solo colpa di Bush,---<< L’intervento di Bush in tv è stato vergognoso.Sembrava l’addetto alla logistica quando ha detto quante bottiglie hanno distribuito.Ma non ha detto ciò che avrebbe dovuto dire:che non è stato l’uragano a provocarela tragedia di New Orleans ma l’effetto serra causato dalla sua disastrosa politica energetica Jeremy Rifkin Ansa 2 settembre 2005 >> --- che ha dirottato i fondi per la protezione civile verso l'esercito e la guerra in Iraq. Inoltre è evidente che New Orleans non è New York ed è per questo che, dopo l'11 settembre gli aiuti sono arrivati subito, mentre adesso no: perchè a New York erano quasi tutti ricchi e bianchi, a New Orleans sono quasi tutti poveri e neri, e dei poveri e neri a Bush non gliene può fregare di meno, dato che non sono i poveri e neri a votarlo. Dare aiuti economici all'America, quando i soldi per aiutare e ricostruire New Orleans Bush li ha ma non intende usare neanche un centesimo, è solo un'assurdità, anche perchè questi aiuti verrebbero immediatamente rubati all'amministrazione Bush e dirottati verso l'Iraq, per rimpinguare l'esercito, lasciando in miseria New Orleans. Inoltre perchè dare all'America le nostre riserve di petrolio, quando l'America le riserve di petrolio le ha ma non le vuole usare?
NEANCHE UN EURO PER NEW ORLEANS! NEANCHE UN EURO PER TOGLIERE DAI GUAI BUSH! GLI USA USINO I SOLDI CHE HANNO! IL SENATO AMERICANO CHIEDA L'IMPEACHMENT PER BUSH, CHE HA DIROTTATO FONDI VERSO L'IRAQ, CAUSANDO IL MASSACRO DI NEW ORLEANS!


 

Commenti

GayGuy ha detto…
Salve Amico Cdv,

complimenti per il tuo post/sfogo... condivido quasi tutto hai esposto.

Ora vado veloce perchè devo riposare, diversamente questa notte a lavoro ci arrivo male :-)


TiAuguro Buon Proseguimento di Serata

Abbraccio Fraterno

Con Amicizia e Rispetto


Gentleman (Morris) =^-^=

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano