Senza titolo 763


C’è da scegliere nuova immagine…


Io raccoglierò qualche foto in più, come farò sempre.


 


 


 


Nella mia vita ho fatto tante scelte sbagliate e ho dato troppa importanza a delle persone…


E sto male perché non so se posso riparare a tutto ciò…


Mi scavo dentro cercando una passione, ma se la trovo c’è come al solito qualcosa che mi impedisce di realizzare tutto quello che vorrei.


Fa male che devo fare tutto da sola… loro hanno deciso che i propri figli dovranno cavarsela da soli.


Ho guardato tante foto.


Domanda che mi ritrovo spesso a leggere da qualche parte…


Cosa sei disposto a perdere?

Commenti

giotea ha detto…
chi non è disposto a morire per qualcosa non può nemmeno vivere per qualcosa

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano