Senza titolo 824


A volte vorrei soffrire di amnesie. Dimenticare Belfast. Il mio cuore di tenebra. Il cancro che ha divorato la mia anima.


Perderei dolori, rimorsi, ombre. Ma sarei più povero, privo di sogni e speranze. E cosi oltre che a ricordare, come drogato mi costringo a leggere notizie su quella folle città.


A volte pessime che mi inducono alla disperazione. Altre gioiose, che mi fanno sperare nella luce oltre l'abisso., come quella che ho letto oggi. L'ex generale canadese de Chastelain, capo degli osservatori internazionali, ha annunciato che l'IRA ha distrutto totalmente il suo arsenale, dopo undici anni di cessate il fuoco.


E cos' agli slogan sulla fine della lotta armata seguono i fatti

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise