Senza titolo 805

colonna sonora  cambio  di mentalità  di Negrita  qui  per  il testo


Il post  d'oggi  sarebbe  dovuto essere una  riscrittura sintetica di uno dei miei primi post  la terra,la guerra,unaquestione privata  in risposta  ad alcune  email  di gente o che non legge  le  faq o che trova  il blog   sui motori di ricercz   per associazioni strampalate   e non .Ero quasi arivato alla  fine  , quando il  mio pc  (  che in qusesto periodo sta  facendo le  biffe )  si è  spento e  riavviato l, perdendo tutto quello  che  avevo scritto . Dopo la normale incavolatura  di rito ,  mi sono detto fra me  e me  ,  questo  è  segno "   di ribellione del mio pc   alle  troppe  e seghe mentali , e mi sono chiesto  :  perchè continuo a  farmele  anche quando non ce n'è  bisogno \  non  sono neccessarie  ?  perchè sto come  dice  guggini  nel'avvelenata   ad ascoltare  chiunque  ogni lamento ? Poi  mi sono messo  a letto   , e per  conciliare  il sonno   leggevo anzi rileggevo (  in quanto  certi fumetti  come  certi romanzi  insegnano e  formano la vita   come ho già detto  qui  nel blog   e  da  qualche  altra parte  in giro per la rete e poi   è  un fumetto che si  legge  d'un     fiato . Mi ricordo che acvevo iniziato a  inciato a leggerlo  con curiosità  per  poi  esserne trasfortato e  affacinato   come   quando lessi Maus  di Spiegelman . Entrambi gli autori regalano ad argomenti estremamente tragici il tocco lieve del lorotratto un po' naif Spiegelman con l'accorgimento di usare animali invece che persone, Satrapi con un disegno un po' infantile ma allo stesso tempo drammatico  ..  e per  altri motivi  che  è troppo lungo e  ffuori  luogo in questo post    ma  che  trovate  sintetizzati qui in un post dedicato ai fumetti  )  Persepolis di Marjane  Satrapi'   ad  uncerto punto prima che mi " calasse la palpebra  "   ho trovato questo frase  che  mi sembra  appropiata   e  funge da risaposta  ale mie domande  : << Nella  tua vita conoscerai  parecchi imbeccili . Se ti daranno dei dispiaceri  pensa  che  è la loro stupidità  che li induce   a farti soffrire  .Questo   ti eviterà di ripagarli con la stessa moneta  perchè non c'è nulla di peggio  a questo mondo che il rancore  e la vendetta  : cerca di amntenerti sempre onesta  e degna di te stessa . >>  Essa  inolre mi ha portato ( credo che farò riferimento --- infatti  l'ho messa  nel mio archivio privato  --  ad  essa ogni qual volta mi  viene  da  rispondere  ed  ascoltare  chiunque  ogni lamento  specialmente  degli idioti   e  dei pappagali   )  a  cancellare  da questo momento  senza  rimorsi   e senza  rimpianti inutili tutte quelle  email che  arrivano   e  che mi fanno domande  ed   obbiezioni  a cui  ho già risposto  nelle faq   e nel post  sparsi  nel blog perchè tanto sono al  95 %  insulti  ,  sfottò pesanti  al confine  tra  insulto ed  ironia  ,  o  in alcuni casi  tutt'uno con i primi  .


 

Commenti

Drumlife ha detto…
Ciao!! ti ringrazio di avermi invitato sul tuo blog..a presto!!

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise