Senza titolo 832


Molti mi dicono che sto affrontando la cosa in un modo straordinario, molti mi dicono di invidiarmi a vedermi così, a saper razionalizzare tutto ciò che è successo e guardare avanti… alcune mi hanno detto “vorrei essere come te”


Ne siete proprio sicuri?


La verità a volte non è quella che si vede.


 


“Niente spaventa come ciò che non si conosce” (Arcobaleno by Banana Yoshimoto)



 



La mia moleskine a sera viene sfogliata, riletta, scritta… sta finendo… e mi spiace tanto, ma ho voglia di scrivere.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise