Senza titolo 783


www.photoforum.ru


____________________


Mare, padrone dei miei pensieri...


pacatezza della mia anima  gaia.


Spesso ti sogno e in te mi specchio.


Silente ascolto il tuo respiro.....


 il tuo vociar è un pianto....


la tua risacca una carezza....


...che mi avvolge il cuore.


Sei la mia dolce speranza....


la mia passione....


I miei palpiti....


lievi ...


vigorisi...


forti....


Mi immergo in te


e...  diventi il mio uomo


che lambisce il mio ventre...


vezzeggia i miei seni...


ed io calma e sicura


accolgo il suo abbraccio


_____________________


Silvana Bilardi

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise