Senza titolo 835



 

Ultimo giorno di settembre.


E non so perché tendo a precisarlo.



Ieri sera mi sono buttata in una cosa che non pensavo avrei mai fatto… e non pensavo che mi sarei divertita tanto.



                                                            


Tornando mi sono ritrovata ancora con sex&city.. mi sto appassionando sempre di più e come sempre raccolgo frasi.



 



 


“Fino a che punto una critica costruttiva può essere distruttiva?”







  


 “Dire Ti amo è facile è quello che viene dopo che è difficile”










 


Quanto è vero tutto ciò.. ecco perché alcune frasi non mi sono indifferenti, e mi balzano all’orecchio in maniera più acuta e mi si imprimono nella mente.










Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano