8.9.05

Senza titolo 779

Come  volevasi  dimostrare    gi  sciacalli   della  tv  ( ovviamente  cercando di evitare   dele  gneralizzazioni   )  dei media  (come  le persone  in malafede   vedere post precedente ) non  si  smetiscono mian  , Infatti  cazzeggiando  , anzi  che studiando  su  repubblica news  leggo questa  notizia  bolzano Ucciso bimbo, la madre confessa poi si lancia da una finestra  e sul  televideo rai delle  18.30 leggo : << Bimbo ucciso,Landolfi: Tv si autolimiti "Questo ennesimo raccapricciante episodio che ha come vittima un bambino,  ucciso tra le mura domestiche,deve trovare un'informazione, soprattutto tele- visiva, attenta e consapevole delle potenzialità del proprio ruolo". Lo ha   detto il ministro Landolfi,riferendosi  al bimbo ucciso dalla madre a Merano Il ministro ha quindi invitato"il giornalismo ad autolimitarsi per impedire   che si possa instillare in psicologie   fragili effetti emulativi.Il diritto di  cronaca è sacro,ma lo è anche il dovere di preservare il valore della famiglia >> Peccato  che tale  appello si  già  ( e credo  che lo sarà  anche stasera e domani   nei prossimi  tg e   giornali   )  caduto nel  vuoto fdato  che  il  Tg 2  delle  18.30 siinera  già buttato  sulla  news  mettendola    in  apertura per  coprire le magagne di Fazio   o per  fare  sciacallaggio  ? Ecco  che  in un clima  come  questo  i  piccoli fatti  diventano grandi news  e i grandi fatti  piccole  news  il  fumetto di  Alan Ford risalente  aòl febbraio 2003  di cui  ho   precedentemente  parlato    qui qui   sia  ancora  più   che mai attuale  . meditate  meditate  gente  .


 semprevoster Cdv


2 commenti:

kAy979 ha detto...

scusa eh ma nel fuffaaggregator ci va solo il link del post, non il post intero! se tutti facessimo così non si capirebbe più niente!

compagnidiviaggio ha detto...

scusami . mi sembrava un post breve . ecco perchjè avevo messo l'intero articolo

Il ragazzo dai pantaloni rosa di Cristian A. Porcino Ferrara®️

  dal   blog   https://lerecensionidelfilosofoimpertinente.blogspot.com/ Il ragazzo dai pantaloni rosa è un film necessario, toccante che no...