Senza titolo 864


www.photoforum.ru


_________________


Desiderio di te amore


Luce raggiante che offusca il sole


infinita e trepida attesa.


di un nuovo giorno pieno di te


 di una infinita notte di passione.


Tu!


mi stringi…


mentre bacio le tue labbra carnose.


Tu!


mi accarezzi …


…quando nuda appoggio il mio corpo al tuo.


Stringi i miei fianchi con le tue dolci mani


mentre conduci il mio corpo verso di te…


e insieme


forgiamo i nostri sensi


in una dolcissima danza d’amore


Sogno


Che non diventerà mai realtà.


_____________


Silvana Bilardi

Commenti

Melien ha detto…
center>


[IMMAGINE]



Grazie , dolce notte...sogni d'oro !!

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano