Senza titolo 863


Serata di mancata appartenenza ieri, ma lo sapevo già!Però tranquilla.


 


Simpatico incontro con un compagno delle superiori, divertente ripensare alle stronzate fatte in gita e nei giardinetti della scuola prima di entrare.


 


Moltheni è un tipo simpatico.. ho chiacchierato un po’ con lui…  e la sua musica è molto carina.


 


L’atmosfera era bella ma non pienamente mia, troppe cose e persone che mancavano in quel contesto.


 


E non so perché ma non ho bevuto molto ieri.. forse ho pensato che non era il caso.. e forse ho fatto bene!


Commenti

julian14 ha detto…
ciao da un girovago curioso...

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano