Senza titolo 845

ho ricevuto l'invito a scrivere su questo blog ormai da qualche mese e di questo ringrazio di cuore cdv.


non l'ho mai fatto perchè credo di essere una penna non brillante e nemmeno politicamente corretta. e poi le rare volte in cui mi viene l'idea di scrivere qualcosa ed ho anche il tempo di farlo preferisco dare spazio al mio blog. ultimamente però mi stanno venendo in mente citazioni di autori che sono stati e considero tuttora miei compagni di viaggio e che vorrei condividere con altre persone di desiderio.


prendo in prestito un po' del loro talento sperando non ne abbiano a male.


Oh, Louisiana
piove su di noi
strade imperfette
niente vuol cambiare
ma tutto brucia gia'
bruciano i deserti
dell'umana carita'
(Litfiba - Lousiana)

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise