Senza titolo 849


“Decidere cosa guardare o cosa non guardare nell’arco della giornata è solo una questione di gusti. Non esistono cose che sia bene o male osservare, né alcune superiori ad altre.



Niente spaventa come ciò che non si conosce.



Il suo viso serio e risoluto e la rapidità dei passi con cui se n’era andato mi erano comparsi in sogno più di una volta, e sempre mi ero svegliata in uno stato di tristezza indescrivibile.



Ogni volta mi agitavo pensando e ripensando a come sarebbero andate le cose se non mi fossi comportata in un certo modo, se non avessi detto una determinata cosa, ma poco dopo l’angoscia svaniva regolarmente.



Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all’improvviso a dare luce alla vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali da prendere di li a poco. E questi angeli non compaiono solo sotto spoglie umane.”


 


Ho finito giorni fa di leggere Arcobaleno by Banana Yoshimoto, non l’ho letto per tanto tempo… La sua scrittura non mi entusiasma come una volta ma sono legata a lei da un affetto adolescenziale…


Persone assurde che hanno saputo da terzi che…:


-Il mio ex ex che mi si presenta sotto casa di primo mattino in veste di buon amico veramente dispiaciuto e preoccupato e pronto a far qualcosa se potesse.


-Una vecchia storia sbagliata che mi chiama chiedendomi di andare a vivere con lui per tutta la vita.








 


Tutto questo mi fa ridere… io non ho bisogno di loro.








 


Piove ininterrottamente.


Bello il nuovo dei Sigur Ros. Ci sta bene con questo tempo.


Adesso mi metto a lavoro.

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise