Senza titolo 910


Ieri giornata di proposte:


-         FENDI


-         Un colloquio come segreteria


-         Tornare al pub in cui ho lavorato a luglio.


 


Ieri sera festa di 18anni di mio cugino.. eppure mi sembrava così strano… pensavo nel mentre che come sono ora non gli avrei chiesto di essere con me… pensavo nel mentre che mi sarebbe piaciuto scrivergli un sms… solo pensieri!


 


Voglio andare via perché voglio sentire la mancanza della mia terra, voglio andare via perché senta quanto sia legata a quello che di poco ho qua… voglio andare via perché non mi faccia pensare…


 


È che la rabbia sta andando via…


 


Ho disegnato per tutto il pomeriggio.


 


Piove… mi ci butterei sotto volentieri!


 


La voglia di affetto è ritornata più forte che mai…


 


“Io son sicuro che per ogni goccia
Ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà
Io son sicuro che in questa grande immensità qualcuno pensa un poco a me
Non mi scorderà”


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise